Il medico gli ha allora fatto fare un'eco risultata normale, ha ripetuto l'analisi ed ancora il

Buon giorno, mio padre ha effettuato l'analisi del sangue con esito tutto normale tranne l'alfa feto proteina alta, il medico gli ha allora fatto fare un'eco risultata normale, ha ripetuto l'analisi ed ancora il valore era alto. Ora deve fare una RM. Ha perso 10 kg di peso, non ha alcun dolore, nulla.
Cosa può essere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sui scarni dati che ci trascrive non si possono azzardare ipotesi diagnostiche

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com