Metastasi polmonari da sarcoma

Mio marito ha delle metastasi polmonari dovute ad un sarcoma a cellule fusate delle parti molli. Gli hanno amputato il braccio perchè sede del tumore primario. Ora è in cura in un reparto di chemioterapia dove non ha ottenuto, però, risultati; il tumore è andato avanti.Hanno praticato due cicli di IFOSFAMIDE 3 g/m2/die per 5 giorni e poi, non avendo ottenuto risultati due cicli di ADRIAMICINA .90.. mg/m2mg ev.
Dalla tac fatta ieri è risultato che il tumore non si è fermato.
Ha una tosse secca che si acutizza quando parla e dicono derivi dal diaframma.
Quello che vorrei capire è se la cura che stanno facendo è quella corretta o se esistono rimedi di tipo diverso. A chi posso rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che è opportuno modificare la terapia ed abbinare della ipertermia in ambito polmonare. Se nella vostra volontà ci si può incontrare qui a Roma con tutta la documentazione clinica. I miei recapiti si trovano su questo sito o sul sito www.ipertermiaroma.it

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/