Glioblastoma:gestione periodo rte temodal

gentili dottori scrivo per chiedervi le seguenti cose:
una mia parente ha iniziato a 30 gg dall'intervento per glioblastoma trattamento con RT lesionale conformazionale con margini di 3 cm oltre la lesione e CT concomitante con Temodal alla dose di 120 mg/die in quanto pesa 74 Kg.
Vorrei sapere cortesemente nell'eventualità il temodal dia effetti collaterali quali danno epatico o ematologico è possibile sostituire tale CT o non ci sono prospettive?
Ogni quanti giorni bisogna fare gli esami ematochimici di controllo in questo periodo?
Ritenete che l'uso di Keppra 500 1 cpr il mattino e 2 la sera siano sufficienti? debbono essere continuati?
Entro che limiti si puo' tollerare il Temodal prima che sia sospeso?
Ho letto su internet che alcuni durante tale periodo danno anche un antibiotico per profilassi ed eparina a basso peso molecolare? è corretto? alla mia parente non è stato dato?
Alla fine di queste sei settimane entro quando bisogna sottoporla alla RM mdc?
Non mi è chiaro deve fare una RM con gadolinio o una risonanza magnetica spettroscopica?

Scusate ancora non riesce a dormire:che presidio mi consigliate?

Certo di una vostra cortese risposta vi ringrazio per il lavoro che fate

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

ritengo non sia possibile rispondere in modo esauriente alle molte domande poste via web. Credo sia opportuno un contatto più diretto con i colleghi curanti. Possono senza dubbio rispondere alle domande avendo seguito tutto l'iter diagnostico terapeutico della paziente.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/