Glioblastoma

salve mio padre, 55 anni è stato operato il 18/11/2010 al neuormed di pozzilli per una neoplasia il 25/11/2010 l'esame istologico ha diagnosticato un glioblastoma di IV grado. L'operazione è riuscita in quanto la massa sembra essere stata completamente asportata, mio padre sta "bene" parla, cammina. .. Deve sottoporsi a chemio e radio. Quali sono le speranze di sopravvivenza ? Siamo di Caserta, dove potremmo andare per avere cure adeguate alla situazione.? Ci sono cure sperimentali valide?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

senza dubbio è opportuno un trattamento adiuvante combinato in chemioterapia + radioterapia, al quale è utile abbinare anche della ipertermia.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'attenzione prestatami, mi può indicare un centro di cure adatto al caso?? Ci sono speranze di sopravvivenza??