Rialzo marcatori

buongiorno dott Pastore, sono milly nn so se si ricorda
finora tutto bene però stamane ho scaricato i referti riguardanti
il cea <1.3
ca125 11.9 la tac fatta, a distanza di 1 anno, è risultata invariata così
come l ecografia addominale
il mio cruccio è:ad agosto i valori erano più bassi cea<1 ca125 7.8 come mai?
eppure gli esami stumentali sono ok!
mi devo preoccupare? che dice rifaccio il prelievo?
come sempre la ringrazio in anticipo buon lavoro dott.

milly.

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Milly,

il movimento è talmente modesto che non desta preoccupazione. Può essere normale una fluttuazione nel range di normalità. Il mio suggerimento è di ripeterli per scrupolo tra due mesi.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
caro dott.come sempre gentilissimo la ringrazio
e se mi permette,ha un sorriso che nn può che infondere serenità e simpatia
la saluto
Milly.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dott
sempre gentile e rassicurante un saluto
milly
[#4]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Grazie a te per gli elogi

un caro saluto