Ca 19.9

Ho fatto gli esami del sangue con marcatori tumorali di cui il 19.9 é uscito leggermente elevato 40.Accuso leggeri dolori sotto la costola dx dolori osso sacro da anni.Mio padre é morto di tumore colon-retto.Mi devo preuccupare????Vorrei sapere che analisi devo fare per approfondire??????
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per quale ragione ha eseguito i marcatori tumorali e che vuol dire leggermente elevato ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com