Alluminio

Buongiorno,

forse la mia domanda sarà fuori luogo o magari insolita.

Non ho trovato stuidi o quant'altro che certifichi il fatto che le capsule in alluminio utilizzate per le macchine del caffè possano essere cancerogene? vero o falso?

grazie mille

Marco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' insolita ma stia assolutamente tranquillo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
non volendo far nomi di marche non ho specificato che il tappo delle capsule, quello che viene traforato e da dove poi passa l'acqua bollente è colorato ed è quello che mi preoccupa di piuù.

Che ne dite

grazie mille Dottor Catania per la risposta.