Fegato e occhi gialli

salve mia madre ha ritirato le analisi andavano tutte bene transaminasi bene tranne la glutamin transepipesi a 75 e le piastrine a 535 a anche gli occhi un pochino giallastri il dottore ha detto che dipende dalla alimentazione o dal bere magari anche il vino o la birra di riguardarsi un po ma sono dati proccupanti? la ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
E' indicato fare una bella ecografia epatica per visualizzare bene fegato, colecisti e vie biliari

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo