Tumore osseo

Buongiorno dottore,
mio figlio di 17 anni lamenta da qualche tempo un dolore - a volte acuto - al braccio destro simile a quelli dovuti alla crescita che aveva da piccolo.
Da recenti analisi del sangue si sono evidenziati i segueti valori alterati:

B-LINFOCITI = 4,43 (1.18-3.62)
B-LUC = 0,41 (0.00-0.40)
P-AST (Aspartatoaminotransferasi) = 48 (5-40)
P-ALT (Alaninoaminotransferasi) = 115 (5-40

E' stato eseguito il test dei marcatori delle epatiti B e C (ben 3 nonni su 4 ne erano affetti), ma con esito negativo.

Il regime alimentare di mio figlio è abbastanza disordinato, ma nelle ultime 2 settimane precedenti agli esami ha sofferto di inappetenza, cosa che probabilmente esclude che la causa di questi valori sia attribuibile all'alimentazione.
Devo anche dire che è un soggetto allergico e che in questo periodo la cosa si fa sentire, anche se in effetti molto meno dell'anno scorso.

Il medico di famiglia non ha dato grande importanza alla cosa, proponendo di ripetere gli esami fra 6 mesi. 6 mesi sono tantissimi a quest'età. Cercando in internet ho trovato alcune relazioni tra i valori alterati del fegato ed i tumori ossei, ma gradirei avere delucidazioni in merito.

La ringrazio sentitamente
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Scusi....Tumori ossei? O tumori del sangue? Su che base lei fa queste correlazioni?

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Per carità, non ho fatto correlazioni personali, ho semplicemente riportato quanto rilevato in taluni articoli. Se lei ritiene che ciò sia infondato mi toglie un pensiero.

La ringrazio.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Resta il fatto che il ragazzo a 17 anni è ormai un adulto essendo finita la crescita nei maschi a quell'età. Se poi ha dolore ricorrente alla spalla/braccio forse conviene farlo semplicemente visitare da un ortopedico iniziando a pensare a problemi molto più banali di tipo meccanico, ma molto più frequenti che non un tumore.
Cordialità
Dr. A.Valassina