Liquido seminale

buonasera a tutti
chiedo anticipatamente scusa per la domanda un pò stupida ma sono un ragazzo alle prime esperienze e ho alcuni dubbi che spero voi chiariate.
La domanda è : dopo essere stato a casa della mia ragazza ed aver avuto un rapporto ovviamente utilizzando il profilattico mi sono lavato le zone intime nel suo bidet ed ho utilizzato un suo asciugamano per asciugarmi. Ora la domanda è : il fatto di utilizzare il suo bidet per lavarmi e poi l'asciugamano è pericoloso ? nel senso , potrebbe qualche traccia di liquido seminale essere rimasta nel bidet o sull'asciugamano ,e quindi ad un suo uso successivo dei medesimi , diventare potenzialmente pericolosa ?
mi scuso ancora per la domanda stupida ma è un dubbio che ho e non riesco a trovare elementi per avere una risposta.
grazie ancora a tutti e buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NON E' PERICOLOSO se non si vivono ossessivamente le paure che manifesta Lei.

Ma perchè ha postato in oncologia ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore ho sbagliato sezione...
comunque la ringrazio per la sua risposta , quindi cose del genere non possono provocare gravidanze ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' improbabile.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

stia e state assolutamente tranquilli, con tale procedura una gravidanza sarebbe un "miracolo", comunque sempre attenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org