Cancro

Buongiorno Dottore,
mia madre è stata ricoverata Martedì perchè aveva delle emorragie che scendevano dall'apparato genitale.
Dopo una prima diagnosi il primario mi ha riferito che mia madre aveva un cancro maligno incurabile in quanto aveva tutto il tessuto mangiato.
Appena è arrivata hanno anche esportato un pezzo di tessuto per analizzarlo e ancora non ci hanno fatto sapere nulla;
mentre dall'esito della Tac è emerso che è presente un linfonodo di 14mm e che non ha intaccato nessun altro organo.
Vorrei sapere se l'esito della Tac fa cadere la teoria che ha fatto inizialmente il dottore e dall'esame del tessuto cosa ci possiamo attendere?
Mia madre durante la permanenza in ospedale sta comunque avendo delle perdite che non sono molte ma ci sono; gli stanno anche facendo una cura di ferro perchè risulta essere basso.
Dottore vorrei avere qualche Vs parere in merito.
La ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni trascritte non sono di grande aiuto per fornire un parere. Occorre quantomeno l'esame istologico completo e la trascrizione dell'esame TC.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore,
a mia madre è stato diagnosticato un cancro all'utero, e che non si può momentaneamente operare.
Hanno riferito che bisogna fare primi tre cicli di chemio e poi l'operazione.
Vorrei sapere questo Cancro maligno può essere mortale? Oppure nella peggiore dei casi toglieranno l'utero?
Attendo Vostra risposta in merito.