Diagnosi di noduli

BUONGIORNO , POSSO STARE TRANQUILLO SU QUESTI ESAMI?ESITO NODULARE POLMONARE CALCIFICO IN SEDE APICALE SN , NODULARITA' SURRENALICHE, ENOLASI NEURONE SPECIFICA VALORE 14.5 , RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
telegrafico ocme non mai... solitamente siamo abituati a leggere poemi.

Calcificazione polmonare in genere no problem (esito di qualcosa)
Nodularità surrenaliche probabili adenomi (se assenza di disturbi, non secernenti)

diciamo che capire come sono stati visti tali reperti e la sua storia forse indirizza meglio; ma questi sono i limiti del mezzo mediatico

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE , SI INFATTI HO UN' ADENOMA IPOFISARIO NON SEC. E SONO STATO OPERATO PARATIROIDI .QUALCOSA HO CAPITO VEDO DI FARE VISITA ENDOCRINOLOGICA...... ,TANTE GRAZIE DOTTORE, CORDIALI SALUTI GIORGIO..
[#3]
dopo
Utente
SALVE DIMENTICAVO ,ATTUALMENTE , SOFFRO DI IPERTENSIONE, DIARREA CRONICA,STANCHEZZA PERSISTENTE,AVUTO NEL 2005 TBC CEREBRALE E VESCICALE,NEL VOSTRO DATA BASE SI TROVANO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SALUTE, UN SENTITO GRAZIE , X QUESTO PREZIOSO SERVIZIO UN CORDIALE SALUTO...