Test dria e rotazione alimenti

ho letto che sul sito di eurosalus riescono facendo la rotazione degli alimenti a fare recuperare la tolleranza ad un alimento senza eliminarlo e' possibile?eseguono prima il test dria.lo ritiene un test valido?questa e' la mia situzione:siccome ho problemi nel mangiare frutta e verdura(mi generano pancia gonfia nel giro di poco tempo e nausea)idem nel latte.volevo chiederle se e' il caso di fare una visita e se lei crede come il centro eurosalus che e' possibile recuperare la tolleranza a certi alimenti dovuta penso a carenza degli enzimi come lattasi e quello dell fruttosio.la saluto e mi scusi ma la mattina nn so mai cosa mangiare mi da fastidio tuttol the ,l latte le merendine mah.insomma il momento in cui sto megllio e' quando mi sveglio che nn mangio.mi aiuti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Se mi consente, credo che, per correttezza professionale, tale quesito sia più idoneo sottoporlo ai colleghi che si occupano di scienza dell'alimentazione.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)