Adenocarcinoma polmonare primitivo

Salve a tutti,
avrei bisogno di un consulto relativamente a mio padre, settantenne affeffo da adenocarcinoma polmonare primitivo.
In data 18/07/2012 ha iniziato il primo ciclo di chemio con cisplatino e taxolo associato a trattaento di ipertermia che non gli ha causato,immediatamente particolari effetti collaterali. Oggi 21/07/2012 accusa sintomi di stanchezza, una sensazione di bocca patinata e febbre prossima al trentotto. Si può ritenere che la situazione sia sotto controllo? Visto che siamo nel pieno del week end è difficile contattare gli specialisti che lo tengono in cura E' il caso di allarmarsi, c'è qualcosa che si può o si deve fare?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
innanzitutto un emocromo e funzionalità epato renale e poi in base ad esso valutare con i colleghi

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)