Salve chiedo se da un emocromo si vede un tumore

Salve sono un uomo di 46 anni ho fatto un emocromo da poco tutto nella norma la mia domanda era se si vede un tumore nelle prime fasi da un emocromo visto che ultimamente ho problemi di stomaco mi hanno diagnosticato reflusso gastroesofageo ma sono ipocondriaco e sono preoccupato grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da un esame del sangue non si fanno diagnosi.
Ma da quel che scrive si comprende bene quale sia il suo vero problema (ipocondria)
perchè di reflusso gastroesofageo ne soffrono milioni di italiani

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott della sua risposta purtroppo so di questa mia sofferenza ipocondriaca e cerchero di farmi aiutare cordiali saluti!!!!!!
[#3]
dopo
Utente
Salve dott le chiedo gentilmente io mi hanno detto che soffro di reflusso ma può essere questo che ho nausea dal mattino quasi tutto il giorno dipende poi dai giorni. E mi hanno sconsigliato la gastroscopia attendo una sua risposta distinti saluti!!!!!