Carcinoma adenosquamoso del polmone

Qualche mese fa a mio suocero è stato trovato un 'nodulo' al lobo superiore del polmone, di circa 8cm. E' stato operato (lobectomia semplice + asportazione del linfonodo ilo lobare e dei linfonodi sottocarenali). L'agoaspirato precedente all'intervento era risultato negativo per cellule neoplastiche ma, purtroppo, la diagnosi istologica dopo l'operazione è stata di carcinoma adenosquamoso del polmone.

Vi riporto parte del referto:
"carcinoma adenosquamoso del polmone, estesamente necrotico che giunge in prossimità della pleura viscerale senza tuttavia infiltrarla. La neoplasia presenta una componente squamosa periferica poco differenziata la quale rappresenta circa il 60% dell'intera neoplasia ed una componente riferibile ad adenocarcinoma (circa il 20-30%) moderatamente differenziato.
Margine di resezione bronchiale indenne.
N.2 linfonodi indenni da metastasi.
Diagnosi carcinoma adenosquamoso del polmone
Stadio T3 N0"

Dati i linfonodi 'puliti' e il margine di resezione indenne hanno consigliato solo controlli ogni 6 mesi per almeno 5 anni.

Non è indicata chemioterapia?? com'è la sopravvivenza?? Mi interessa più che altro capire se davvero possiamo stare tranquilli così o se è il caso di rivolgersi magari ad un centro di riferimento per un altro parere... La chemioterapia non si fa perchè il tumore è stato tolto tutto?

Vi ringrazio per qualunque consiglio e risposta.
[#1]
Dr. Ottorino Perrone Chirurgo toracico 93 4
Il parere chirurgico:
-Il campionamento linfonodale pare francamente inadeguato (due linfonodi??)..
-Concesso che possa trattarsi di T3N0 (stadio IIB) è dimostrato che i protocolli oncologici di linea consentano di ottenere un vantaggio in termini di sopravvivenza pari al 5% nel postoperatorio.
Citerei la fonte che non mi sembra poco autorevole..
http://www.cancer.gov/cancertopics/pdq/treatment/non-small-cell-lung/healthprofessional/Page8#Reference8.15

Dr. Ottorino Perrone