Possibile osteosarcoma?

Salve; sono un ragazzo di 20 anni e ho dolori al ginocchio sinistro e alle gambe e alla caviglia. Il dolore al ginocchio principalmente mi viene dopo che faccio sport; mi succede che il ginocchio faccia dei rumori forti e se da seduto provo a stendere la gamba ad un certo punto mi fa male e per superare quel punto fa tipo una scatto e fa male; poi dopo un po' di riposo il dolore si attenua leggermente. Ultimamente mi è sorto anche un dolore al piede/caviglia sx senza alcun motivo ( non ricordo botte o storte ); praticamente quando faccio il passo mi fa male nella parte esterna del piede e della caviglia, che ogni tanto fa uno scatto che si sente e sembra cedermi la gamba. Non so se può essere importante dirle che mi succede di avere delle fascicolazioni muscolari alle gambe in generale, ma anche in altri parti del corpo. Ho anche dei dolori che non riesco a definire, sembra che qualcuno mi infilzi i muscoli e mi succede sui muscoli sopra alle ginocchia ( sia sx che dx ) e alcune volte alle braccia o alla mano.
Sono andato dal medico di famiglia che mi ha detto che potrebbero essere reumatismi; ho fatto una settimana di oki 3 volte al di ma niente; sono riandato e mi ha dato il tauxib da 120 mg per 5 giorni ma di nuovo nulla di nuovo il dolore non è passato. Ho fatto una visita ortopedica, mi è stato detto che non ho nulla alla caviglia, però mi continua a fare male; volevo sapere se si potrebbe trattare di osteosarcoma, data che il dolore mi è sorto così senza un particolare motivo e cosa posso fare per andare in fondo a questo problema, il dolore persiste ogni tanto anche quando non cammino e mi fa preoccupare.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma se ha fatto anche la visita ortopedica perchè ostinarsi a pensare...all'OSTEOSARCOMA ????

Sulla diagnosi non si può dire certo nulla a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Salve, penso a quello perché continuo ad avere dolori alla caviglia e anche alla gamba costantemente, non so se posso fare qualch esame per escludere la cosa e capire la natura dei dolori.
Grazie
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Salve le scrivo per dirle che il dolore alla caviglia persiste e ormai sono tre mesi, inoltre ho tipo delle fitte dolorose alle gambe vicino a tibia e perone o attorno al ginocchio
Per trovare quale sia il problema cosa mi consiglia di fare? Come posso andare a fondo e non avere più di sti dolori?
Grazie
Cordiali Saluti