Dove é possibile fare un trattamento con Aracytine in Italia?

Buongiorno,

sono Paolo, scrivo per conto di un'amica dal Marocco, la quale ha uno zio con "brain lymphoma". Il loro medico locale ha consigliato un ciclo chemioterapico a base di Aracytine. Mi ha chiesto di investigare rapidamente se tale trattamento é possibile in Italia, in quanto sembra che in Marocco (e pure in Francia) il farmaco non sia disponibile.
Ho cervato un po in Internet, ma a parte il foglietto illustrativo relativo al farmaco, non ho trovato altre informazioni.

Qualcuno sa dirmi se tale trattamento é disponibile in Italia, e dove?

Grazie mille per l'aiuto!
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Tutti i reparti di Ematologia in Italia, possono procurarsi l'Aracytin.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro