Esame del seme post chemio

nel 2007 mi è stato asportato il testicolo sinistro con seminoma 5x4x4. successivamente ho fatto (da giugno ad agosto) tre cicli di chemio con cisplatino e bleomicina (settimanale da richiamo). nelle tac di controllo successive non risulta altro. vorrei fare un esame dello sperma per vedere se la chemio ha intaccato il liquido; non vorrei fare del male a mia moglie o al nascituro. come posso esaminare?
grazie, a presto
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

esistono degli appositi centri per tale tipo di esame. Si rivolga al più vicino presidio ospedaliero e vedrà che otterrà delle ottime delucidazioni.

un caro saluto

Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/