Metastasi adenocarcinoma

Buongiorno,
mio suocero, 67 anni, ha ritirato oggi l'esito della biopsia effettuata alla scapola.
FRUSTOLO DI TESSUTO FIBROCONNETTIVALE DI LOCALIZZAZIONE DI NEOPLASIA SCARSAMENTE DIFFERENZIATA, IL CUI IMMUNOTIPO( CEA+, TTF1+ CK7+) è COERENTE CON ADENOCARCINOMA A PRIMITIVITA' POLMONARE.
DIAGNOSI SINTETICA: SCAPOLA - METASTASI DI ADENOCARCINOMA
Circa un anno e mezzo fa, gli è stato asportato una parte di polmone, ma non ha dovuto fare alcuna terapia.
Grazie per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
dovrebbe rifare la stadiazione ed attivare la terapia previo dosaggio dell'EGFR.

Utile inoltre valutare eventuale bonifica dentaria in previsione di utilizzo di farmaci ricalcificanti.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)