Aumento ca15.3

Salve mia madre 14 anni fa è stata operata di tumore al seno praticata chemio eseguita radio e dai controlli annuali tutto ok oggi da controllo del ca15.3 il valore è di 34.6 di solito esegue il prelievo in ospedale questa volta lo ha fatto in un ambulatorio privato io le ho consigliato di ripete a settembre il prelievo di nuovo ma stavolta in ospedale,ultima volta il valore era 21.5 che ne pensate mi devo preoccupare?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve ASSOLUTAMENTE preoccupare.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la confortante risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla ci aggiorni se lo desidera