Mal di schiena sospetto

Cari dottori salve. Mi chiamo Mariarosaria, ho 27 anni e da circa un mese avverto dei dolori nella zona lombare e della pancia. qualche giorno fa ho notato che nelle feci vi era presenza di sangue e muco, di conseguenza mi sono precipitata dal dottore che mi ha prescritto una colonoscopia. Mi capita spesso però che il dolore interessi quasi esclusivamente il gluteo sinistro e che la gamba corrispondente è come se perdesse vitalità e l'interno del ginocchio mi tira. ora vorrei sapere se devo preoccuparmi. se la causa potrebbe essere qualche tumore al colon o alla schiena. devo preoccuparmi? vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
protrebbe essere una colite. nessuno a casa sua ha mai sofferto di colite ulcerosa?

Attenda serena la colonscopia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore non devo preoccuparmi? non è possibile che abbia qualcosa alla schiena?