Bruciore e fitte alla schiena

Salve, da qualche tempo avverto delle fitte a volte dolorose e a volte tipo bruciore, soprattutto a meta schiena nella parte destra. Una mia conoscente avendo sempre mal di schiena ha scoperto di avere un tumore. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se per un bruciore alla schiena si dovesse temere una patologia tumorale metà della popolazione italiana ci richiederebbe un consulto. in oncologia.

NO non si deve preoccupare

deve solo fare il punto della situazione con il suo curante per formulare una diagnosi (probabilmente di competenza ortopedica).

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com