Abbondante sudorazione notturna

Salve.
Recentemente ho notato di avere dei disturbi non poco fastidiosi durante la notte.
Mi sveglio di continuo e la maggior parte delle volte sono completamente bagnato di suore (ciò non è dovuto a fattori ambientali esterni quali caldo, ecc.).
Inoltre manifesto un fastidioso prurito alle gambe e a volte manifesto una fastidiosa spossatezza durante il giorno.
Non ho avuto ricoveri recenti, non assumo farmaci.Non ho dolori particolari o altre disfunzioni.
Di recente ho iniziato a prendere dei multivitaminici comprati al supermercato.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente.
Leggendo la sua storia clinica traspare una infondata preoccupazione di essere affetto da un linfoma.
Come le ha già raccomandato il collega Catania eviti di consultare la rete e si affidi e creda in quello che le ha detto o le dirà il suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentilezza e per la celerità della risposta. Mi recherò nuovamente dal medico e farò i dovuti accertamenti.