Parere tac addome

Gentili dottori,
Volevo sottoporvi il referto della tac addominale che ha fatto mia madre di 67 anni. Premetto che 16 anni fa ha avuto un tumore all'intestino dove è stato reciso un metro e mezzo di intestino ed effettuata una chemioterapia molto invasiva nel lontano 2000. Da allora madre è guarita. Dopo i generali controlli di routine dalla tac addominale è emerso quanto di seguito: "esiti di resezione dell'ileo terminale con anastomosi ileo colica. All'ilo renale sinistro presenza di formazione tondeggiante (17,5*15,5mm) a struttura solida che in relazione all'anamesi, è da rivalutare con esame TC total body con mdc"
Ho chiamato con urgenza l'oncologo che l'ha seguito che le ha dato visita per domani. Volevo sapere un vs parere in merito! Cordialmente
[#1]
Prof. Luca Morelli Chirurgo generale 21 1
Una massa in quella sede può essere di tipo linfonodale ed è possibile che non abbia relazione con la precedente malattia. In ogni caso andrebbe valutata la tc è la signora per decidere su eventuale intervento chirurgico di asportazione e caratterizzazione.
Se vuole una valutazione sono a disposizione per visita ed ecografia chirurgica

Prof. Luca Morelli