Paura di un tumore all'intestino

Salve, avrei una domanda da porvi. È da qualche mese che soffro di attacchi di diarrea la mattina, appena sveglia vado in bagno ma ho tipo quella sensazione di stitichezza , dopo aver fatto colazione mi viene un forte mal di pancia e faccio la diarrea.. Da cosa può essere causato? È da un bel po che mi succede. Due volte mi è successo di sentirmi male a scuola , avevo un forte mal di pancia e il bisogno di andare in bagno... questa cosa mi sta tormentando perché ho paura di un tumore all'intestino.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tumore all'intestino a 19 anni per alcuni episodi di diarrea ?

Ne parli con il curante che la tranquillizzerà senz'altro e intanto stacchi con il suo PC dalla ricerca di informazioni sulla salute, che può amplificare il suo precario livello di ansia (^___^)

Legga perché in un consulto (anche se richiesto per altro tema)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com