La ceretta alle ascelle puo' provocare un tumore alle ghiandole linfatiche

Salve, 1 giorno fa feci a casa la ceretta alle ascelle (non a caldo ma con le strisce depilatorie), ho degli arrossamenti e bruciore dovuti agli strappi.Ho letto che fare la ceretta in questa zona puo' provocare un'infiammazzione alle ghiandole o addirittura un tumore.Devo preoccuparmi?Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
infiammazione certo, ma addirittura un tumore...

Magari se vede che per lei è troppo irritante trovi rimedi alternativi anche per non danneggiare la pelle

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie