Liposarcoma al rene

mio padre, anni 66, è stato operato a maggio 2008 per un liposarcoma de differenziato grado 3, con caratteristiche istologiche simil neurali, al rene. L'intervento ha comportato la totale asportazione del rene. Ora, dopo 3 mesi, il tumore si è riprodotto, nella stessa zona dell'intervento. Sarà sottoposto ad un altro intervento a breve. Vorrei sapere se ci sono terapie, tipo chemio, radio, vaccini a cui poterlo sottoporre. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la migliore terapia possibile è proprio quella chirurgica. Essendo la malattia confinata ed operabile è opportuno eseguire un nuovo intervento.

Tienici aggiornati, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/