Dolori ossa

Buongiorno,ho 39 anni,e volevo avere una vostra opinione riguardo al mio problema.da circa 5 mesi ho iniziato con avere dolori lombari, al petto e parestesie al braccio e gamba sinistra.i dolori si sono poi diffusi al braccio sx, alle ginocchia,spalle, scapola, gomiti,anche..insomma dappertutto.lo cosa però che più mi spaventa è che, essendo fumatrice,questi dolori possano scaturire da metastasi ossee,visto che alcuni dei punti dolenti sono ben precisi (ad esempio un punto in zona lombare e uno scopala sx).ho effettuato esami del sangue,rx torace,elettromiografia arti sup.e inf.,rnm al midollo in Toto smdc,rnm encefalo cmdc e ecg, ma sono state riscontrate solo alcune protrusioni dalla rnm colonna.ortipedico, fisiatra e neurologo non riscontrano null'altro.il reumatologo mi ha solo visitata e visionato la rnm colonna,e senza altre indagini ha diagnosticato fibromialgia.Non vorrei i dottori stiano sottovalutando i miei dolori, visto che aumentano, e con loro anche he le mie paure.chiedo quindi consiglio a voi, riguardo quale esame potrebbe essermi di aiuto,visto che da internet leggo che gli esami fatti spesso non bastano per escludere un tumore o delle metastasi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho gia' risposto su

https://www.medicitalia.it/consulti/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica