Esito tac dopo 6mesi abvd 18 sedute radioterapia

Buongiorno a voi,
Inizio con l ringraziarvi in anticipo per l'eventuale risposta che percepirò

il Giorno 18/12/2008, ho eseguito una tac di controllo post ABvd+18sedute radioterapiche su ldh che in esordio di malattia , era di III°, dopo i sei mesi di chemioterapia è risultato di I°senza sintomi,
Nella tac di giugno 2008 si evidenziavano dei linfonodi residui mediastinici di dimensione non superiore ai 2,5-3 cm
Dopo la radioterapia , l'esito della tac è stato il seguente:
"MSTC TORACE : L'esame MSTC del torace è stato eseguito sia prima che dopo somministrazione e. v. di M. di C. non ionico. L'esame odierno, confrontato con un precedente controllo del 10-06-2008, eseguito in altra sede, compatibilmente con la lieve diversa tecnica d'esame, non ha dimostrato variazioni volumetriche, morfologiche e densitometriche, dei linfonodi intramediastinici precedentemente descritti e di diomensioni comunque non superiori ad 1 cm."

La mia oncologa ha ritenuto negativa tale tac, io nel dubbio, cercate di capire, vorrei sentire anche un altra opinione, è considerabile una tac negativa visto che le dimensioni dei linfonodi rientrano in quelle standard inferiori al cm?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
E' sempre molto difficile valutare una TC senza vederla.
Inoltre la guarigione da LDH necessità anche di controllo con biopsia.

Credo che debba tenere conto del suo ematologo.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)