Pallina sottocutanea torace destro

Salve gentili dottori non so se ho fatto bene a scrivere in questa branca di medicina ma da una settimana nel mio lato destro basso del torace destro ho una pallina sottocutanea tipo come se fosse una ciste a volte in quella zona lì provo un pochino di dolore ma quando la tocco non mi fa particolarmente male la cosa mi preoccupa che cosa potrebbe essere??
Il dolore non è proprio nel punto in cui ho la pallina ma un po' più giù Però comunque questa pallina che è abbastanza piccola e si sente solo al tatto ce l'ho già da una settimana cosa dovrei fare ?mica può essere un tumore? sono preoccupatissimo!!! in attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma quale tumore ! Faccia controllare al suo medico la pallina e la rassicurera' senz'altro (cisti sebacea ?, lipoma ? )

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com