1cp di deltacortene e levoxacina da 1g

Egr.Dott.ri,sono una panziente oncologica operata di ca dutt.inf nel 2003.In settembre ho avuto una polmonite,tutto si era risolto anche rx di controllo erano negativi.In seguito a forte dolore alla spalla e aumento della temperatura ,il mio medico 20 giorni fa mi ha fatto 10 fiale di rocefin,1cp di deltacortene e levoxacina da 1g.Mi ha visitata dopo la terapia e mi ha detto che ero guarita.I miei dolori persistono e io ieri di mia iniziativa ho eseguito rx torace.Il referto,Si documenta tenue e lieve addensamento parenchimale in sede basale polmonare destra.Ili ingrossati.Ombra cardiaca aumentata di dimensioni a prevalenza ventricolare sinistra.Potrebbe trattarsi di metastasi visto che a distanza di pochi mesi si ripete?vi ringrazio .
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Signora,
l'immagine va confrontata con quella dell'RX precedente ed eventualmente studiata meglio con la TAC, per poter capire meglio.
Ovviamente queste immagini vanno viste, per cui è difficile dire di più via web.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro