Laparoscopia milano ieo bologna

Egr. dottori,
a mia madrea è stato diagnosticato un tumore al peritoneo. Per conoscerne l'origine , sia l'ospedale di Milano IEO che di Bologna (Bentivoglio) propongono una laparoscopia con prelievo di campione per poter personalizzare la cura. Questa laparoscopia è un semplice esame e quindi un laboratorio vale l'altro, oppure no? Voi dove mi consigliate di andare? Se faccio l'esame a Milano, posso poi utilizzarne il referto per rivolgermi a Bologna oppure no?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente. Può utilizzare il referto per il passo successivo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com