Inibitori dell'angiogenesi

Egr.Dottori,
mia madre è malata di tumore al peritoneo di origine mammario accertato da recente esame istologico e citologico. Voglio provare ad inserla in qualche studio degli inibitori dell'angiogenesi. Qualcuno di voi può aitarmi? quali sono i centri in italia che praticano questa terapia??

Colgo l'occasione per chiedervi inoltre quali sono le altre possibili strade, dato che l'intervento chirurgico non è possibile.

grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
E' nella città giusta; chieda ia colleghi di Pr se hanno studi in tal senso, ovvero indirizzarla in centri attivati.
Và sottolineato che ovviamente sopra le sue comprensibili intenzioni, vi è la necessità di valutare se tali trattamenti siano attuabili in tale paziente.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)