Gamma e rapporto a/g vanno bene

SALVE, AVREI BISOGNO DI UN CONSULTO IN QUANTO SONO MOLTO PREOCCUPATA E PENSO AL PEGGIO...HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E I VALORI DI AZOTEMIA RISULTANO BASSI (10 MG % TRA UNA VARIABILE CHE VA 15 A 55)MENTRE GLICEMIA, CREATININA EGFR, POTASSIO, COLESTEROLO TOTALE E HDL, TRIGLICERIDI, GOT(AST), GPT (ALT), GAMMA GT, FERRO, FERRITINA, PROTEINE TOTALI VANNO BENE. VES 2 (DA 2 A 30), TSH, PROTEINA C REATTIVA, ALBUMINA, ALFA1, ALFA2,BETA1,BETA2, GAMMA E RAPPORTO A/G VANNO BENE. QUELLO CHE MI PREOCCUPA TANTISSIMO SONO I NEUTROFILI 36,3 % SU UNA VARIABILE DA 45 A 70 E I LINFOCITI 51,8 % SU UNA VARIABILE CHE VA DA 20 A 40. PER IL RESTANTE ESAME EMOCROMOCITOMETRICO (LEUCOCITI, ERITROCITI, EMOGOBLINA, EMATOCRITO, MCV, MCH,MCHC, RDW-CV, PIASTRINE,MONOCITI,EOSINOFILI,BASOFILI,NEUTROFILI#,LINFOCITI #,MONOCITI#,EOSINOFILI#,BASOFOLI#, VANNO BENE.
ESAME URIINE COMPLETE PH 7 SU UNA VARIABILE CHE VA DA 5,5 A 6,5 DENSITA' BASSA 1.009 SU UN PUNTEGGIO CHE VA DA 1.015 A 1.025, URINOCULTURA NEGATIVO, ASSENZA DI BATTERI.IL RESTANTE ESAME URINE VA BENE. COSA VGLIONO DIRE I VALORI CHE NON VANNO BENE: AZOTEMIA BASSA, NEUTROFILI BASSI, LINFOCITI ALTI E PH E DENSITA' URINE CHE NON VANNO? DATEMI UNA RISPOSTA QUNTO PRIMA VI PREGO!!!!!!!
GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
credo che si stia agitando per nulla.
Parli col suo curante, beva almeno 1 lt e mezzo di acqua al dì e ripeta magari gli esami tra qualche mese.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)