Mascherine invisibili

Salve dottori,
Ho 32 anni e in tarda adolescenza portai l'apparecchio fisso per correggere il morso profondo, ma a causa di una recidiva e un leggero affollamento dell'arcata inferiore, nel 2019 dovetti ricorrere alle mascherine invisibili per 6/7 mesi.
Quelle di contenzione aderiscono ancora e le porto 4 notti a settimana, solo che ho notato un lieve spostamento di pochi mm di un incisivo inferiore.
Potrei sostituire la mascherina dell'arcata inferiore con una nuova attiva per effettuare la rifinitura?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Domanda:Potrei sostituire la mascherina dell'arcata inferiore con una nuova attiva per effettuare la rifinitura?

Certo,dopo una nuova impronte possono essere realizzate una o più mascherine in relazione al caso,per eventuali rifiniture.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta