Morso profondo

salve,ho una figlia di 12 anni che ha il morso profondo,nonostante abbia portato l'apparecchio per 2 anni non abbiamo risolto molto,l'odontoiatra che la curava ci ha detto che andava bene cosi.adesso vorrei sapere se si puo correggere ancora questo problema?

Quando l'odontoiatra i ha levato l'apparecchio mia figlia aveva già cambiato tutti i denti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Drei che a 12 anni il tempo per la correzione c'è in quanto ancora sua figlia deve avere il picco di crescita che agli ortodonzisti é di grande aiuto nelle terapie
Si affidi ad un collega specialista o comunque esperto in ortodonzia
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it