Implantologia roma

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere delle informazioni e consigli riguardo dei costi ,materiali e tecniche per un implantologia a Roma,e anche a chi rivolgermi ? purtroppo on line oramai c'è di tutto...ma visto che sono a Roma vorrei dei vostri pareri...,Allora la mia compagna soffre di paradontosi , ha 44 anni,e gli sono rimasti solo i 6 denti anteriori sotto e sopra...che ora si muovono...vorrebbe fare un implantologia,ma i costi sono elevati...si puo' fare a carico del SSN ??? abbiamo mandato varie email con allegato l'ortopanoramica, e qualcuno dice di fare un innesto osseo...e poi All in four, qualcun altro All in six, un altro ancora solo tre perni sotto e tre perni sopra..un altro sette perni per arcata.
Qualcuno potrebbe spiegarmi quale sarebbe la cosa migliore e definitiva? i prezzi poi variano molto...( l unica cosa che ho capito e che tutti utilizzano il perno in titanio...ma ci sono differenze ? molti parlano genericamente di titanio ...uno specifico...mi ha detto che mettera' perni in titanio della bioimplant ...ditta tedesca se nn sbaglio) poi mi dicono preferisce ceramica o zirconio ? abbiamo mandato preventivi anche all estero..ma abbiamo visto che ....oggi ci sono poche differenze di prezzo..se per 1000 euro di differenza devo andare all estero preferisco trovare un clinica a Roma ...almeno se ho un problema piu avanti...me lo risolvono ...giusto ?
Qualcuno è cosi gentile da indicarmi qualche clinica o studio privato a Roma che lavora bene ed è onesto con i prezzi ? poi se è convenzionato con il SSN ancora meglio...
Ho letto anche dell' ospedale israelitico...che hanno ottimi prezzi a parer mio onesti...ma sono bravi li ? Scusate ma sono due mesi che questo internet...ci sta...rinco!! :) troppe offerte molte diversita...diversi pareri e diagnosi...quindi chiedo a Voi...i quali ho sempre ricevuto ottimi consigli sinceri !
Grazie mille!
Distinti Saluti
Luca !
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. Utente

Non è possibile esprimere on line pareri sulle strutture sanitarie.

In generale gli impianti attualmente utilizzati sono in titanio. La ceramica e la zirconia si riferiscono alla parte protesica su protesi fissa.

Le tecniche possono essere a volte molto differenti, ma penso che questo sia dovuto fortunatamente all'alto tasso di successo. Da non sottovalutare comunque la possibilità di insuccesso.

I preventivi online possono aiutare a distinguere offerte eccessivamente "convenienti" o eccessivamente costose.

L'implantologia è comunque una tecnica ancora economicamente impegnativa ed è meglio diffidare da soluzioni troppo a buon mercato.

Il consiglio che vorrei darle è di effettuare comunque delle visite, perchè è necessario considerare molti fattori che fanno parte dell'anamnesi generale ed odontoiatrica del paziente.

Come requisiti per un buon preventivo si dovrebbe prendere in considerazione:

Condizioni generali di salute (terapie e medicinali)
Condizioni dell'osso e dei tessuti molli
Aspettative estetiche e funzionali
Possibilità economiche

Se ha necessità di altri chiarimenti mi contatti

Saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta, sinceramente troppo generica..ma ringrazio sempre per la disponibilita' e cortesia...
grazie ancora
Distinti saluti
Luca