Dente da latte a 34 anni

Salve,ho 34 anni ed ancora un dente da latte precisamente il pre molare dell arcata superiore.Da qualche settimana inizia a dondolare.
volevo sapere quando cadrà avrò un buco in quel posto?
A occhio nudo riesco a vedere che sotto alla base della gengiva fuoriesce un dentino piccolo e corto mezzo spezzato.potrebbe essere quello definitivo?
grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
E' possibile che sotto il deciduo ci sia il permanente: le suggerirei di fare una ortopanoramica , che servirà anche all'ortodontista per decidere il piano di trattamento da consigliarle: revcupero ortodontico dell'incluso o, nell'eventuale sua assenza, impianto.
Ovviamente si tratta di uno schema la cui fattibilità va verificata in sede clinica.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it