Invisalign

Buongiorno,

ho iniziato e finito il mio trattamento Invisalign quando vivevo al nord.

Siccome avrei bisogno di aggiustare ancora qualche piccolo dettaglio e quindi avrei bisogno di altre mascherine (sottolineando che rientro ancora nei 5 anni di garanzia forniti), è possibile usufruire di questa garanzia in un altro centro dentistico (siccome ora vivo al sud)?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, perché pone qui questa domanda e non la fa alla direttamente alla ditta produttrice del marchio che vanta questa garanzia o dall'odontoiatra che l'aveva in cura? A volte certe domande, con determinati marchi,mi sembrano solo aiuti pubblicitari occulti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
pongo la domanda qui in quanto non mi sembra esista un indirizzo email sul loro sito al quale poter fare domande.
Saluti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Infatti tengono un po' nascosti i canali di comunicazione, mentre sono molto pratici per darle l'odontoiatra della sua zona!
Le lascio i contatti:indirizzo PEC: invisalign@pec.it
Contatto: Italy-info@aligntech.com, chiaramente il suo odontoiatra le darà la corretta risposta.