Buonasera, da circa due settimane ho un rigonfiamento a forma di pallina, duro come un osso

Buonasera sono una ragazza di 25 anni, da circa due settimane nell'arcata superiore sopra il canino quasi sopra la gengiva, ho una rigonfiamento a forma di pallina duro come un osso e fisso, non mi crea dolori né fastidi, mi sono recata dal dentista dove ha tentato all inizio di bucare pensando a un ascesso, poi con ortopanoramica e lastre escludendo cisti per lui ma dicendo "forse" una fistola, insomma non ci ha capito niente, mandandomi a svolgere ortopanoramica in un altro studio, ora mi sono spaventata e penso al peggio può essere qualcosa di brutto?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,dalla descrizione potrebbe trattarsi di un esostosi,oppure piu' semplicemente di una bozza canina "pronunciata",
ovviamente da confermarsi in sede clinica.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia