La parte superiore dei denti è più avanti rispetto a quella giù e non riesco a chiudere la bocca

Ciao
La mia parte dei denti superiore sta più avanti rispetto a quella sotto e non riesco a tenere la bocca chiusa, infatti se provo a chiuderla non riesco a starci perché mi da fastidio.

Vorrei avere un consulto per essere sicuro di cosa sia, ho cercato un po su Internet e ho scoperto che è una malocclusioni come posso curarla?

Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dalla descrizione pare una seconda classe scheletrica da valutare correttamente in sede specialistica. Si rivolga ad un Collega Ortodontista.

Cordiali Saluti