Morso profondo e problema alla mandibola

Salve dottore ho il morso profondo mi ha detto il mio dentista e mi ha fatto aprire e chiudere la bocca per controllare meglio.

Io ho notato che muovendo la mandibola sento dolore (ma solo se la muovo se no non sento nulla) e sento dolore solo al lato sinistro.

Come mai sento dolore?
Puo essere dovuto al fatto che ho il morso profondo che in qualche modo ho questi fastidi.
Che posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Con il solo sintomo che ci ha dato non possiamo nemmeno ipotizzare una diagnosi,ma suggerirle una visita gnatologica .

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta