Spazio tra gli incisivi causato dalla barra di goshgarian (?)

buonasera volevo chiedere un informazione, procede la mia cura ortodontica (se così si dice) : ho un’apperecchio fisso comprensivo della barra di goshgarian da circa 1 e 3 mesi... oltre ai tanti effetti positivi però ce ne è uno negativo che si fa sempre visibile giorno dopo giorno, ovvero lo spazio tra gli incisivi superiori, sta andando qualcosa storto?
o è comunque recuperabile dopo questa situazione?
[#1]
Dr. Alfredo Raguzzini Dentista 16
Caro utente
La barra di goshgarian viene utilizzato nei trattamenti ortodontici
Consente lo spostamento dei molari superiori il controllo della totazione stabilizzazione e tante altre funzioni.
Per lo spazio che si è venuto a creare nella zona dei centrali superiori è normale in queste fasi.
Comunque qualsiasi problema le conviene parlare con il suo ortodontista
Un saluto

Dr. alfredo raguzzini

[#2]
dopo
Utente
dottore, la ringrazio per la sua risposta.
ora sto apprendendo che sia normale, da quello che mi ha detto lei, e anche il mio dentista mi ha detto la stessa cosa... però una cosa sulla quale non si è mai pronunciato e a me piacerebbe avere delle rassicurazioni... alla fine del trattamento cosa succede a questo spazio? si deve intervenire in qualche modo?
la ringrazio in anticipo per la risposta