Denti permanenti 12 anni

Buongiorno avrei bisogno di un consulto medico.
Ho appena avuto il referto della opt di mio figlio.
A fine luglio avrei un appuntamento con un dentista.
Nel frattempo chiedo gentilmente se qualche medico può spiegarmi quanto segue

ORTOPANORAMICA ARCATE DENTARIE (OPT)
Parzialmente erotti gli elementi dentari, in particolare erotti gli incisivi superiori ed inferiori e I molari.
In via di eruzione
i canini ed i premolari livello dell'arcata superiore, i II molari.
Si evidenziano germi dei canini e premolari inferiori.

Presenza di gemme degli ottavi inferiori e del superiore di sinistra.
Presenza di elemento dentario sovrannumerario a
livello dell'emiarcata inferiore di sinistra posto tra II e III molare.

Esiti di trattamento della corona di multipli elementi dentari a livello dell'arcata inferiore.

Non lesioni focali ossee.

CLASSE I
*grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente il referto della Rx non appare redatto in maniera corretta nella comprensione, comunque non appaiono elementi di preoccupazione ,tranne per il dente sovrannumerario, che dovrà essere monitorato durante il periodo di permuta.

CLASSE I.
Non si può valutare la classe dentaria dalla OPT.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta