Dolore mandibolare causato da?

Salve scrivo questo consulto per capire se questi sintomi che ho sono anche causati da denti o mandibola.

Sono una ragazza di 18 anni, facendo una radiografia alla colonna vertebrale a causa di alcuni dolori che avevo, mi è stata riscontrata una scoliosi, una lordosi cervicale e una cifosi dorsale.

Mi hanno detto di fare 10 sedute di fisioterapia, e attualmente sono alla 6.

Non ho notato alcun cambiamento, ma scrivo in questo reparto perché oltre ad avere tutti questi sintomi, ho anche un fastidio alla mandibola, sopratutto quando mi sveglio al mattino avverto dei dolori ai denti, alla mandibola e quando chiudo la bocca non la chiudo in modo corretto, cioè nel senso che i miei denti non combaciano correttamente.

Sopratutto quando mangio cose più dure, ho questo fastidio alla mandibola e a volte anche dolore e ho anche dolori alla cervicale, alle spalle e sopratutto un dolore alla parte alta della schiena con scricchiolii quando mi stiracchio.

Questi sintomi sono collegati anche ad una cosa di mandibola o denti?
Per questo i dolori della fisioterapia non passano?

Avrei bisogno di una risposta il più presto possibile per tranquillizzarmi un po’.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente con molta probabilità non ha una brutta malattia, una visita presso un odontoiatra le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, quindi potrebbe essere anche una cosa causata da postura? Dovrò mettere qualcosa per alleviare questi fastidì?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Non possiamo sapere a distanza da cosa sia dovuto e quali siano le cure, occorre una visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/