Lo splintaggio dei denti può limitare lo spostamento dentale in caso di deglutizione atipica?

Di recente ho iniziato un trattamento di correzione dentale con invisalign, il mio dentista ha notato solo a metà trattamento della mia deglutizione atipica, senza però segnalarmi la possibilità della logopedista ecc...
Mi chiedevo se dopo aver terminato il mio trattamento e fatto lo splintaggio ai denti, ci fosse la possibilità che nonostante questo i miei denti tornino come prima.

Grazie, Alessia.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno . Uno splintaggio ben eseguito dovrebbe comunque impedire la recidiva.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it