Mascherine denti

Salve, vorrei chiedere un’informazione
Sto portando la mascherina per i denti superiori dopo aver tolto l’apparecchio da ormai otto mesi e oggi ho tolto anche l’apparecchio di sotto, iniziando a portare di conseguenza anche la mascherina per i denti inferiori.
Si possono portare entrambe le mascherine allo stesso tempo?
Per esempio, se porto quella di sopra posso portare anche quella di sotto insieme oppure bisogna portarle ad orari diversi e soltanto una per volta?
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Non vi è alcun problema nell'uso di entrambe le mascherine, ma cosa le ha consigliato il suo ortodontista? Chieda anche a lui che conosce bene il suo caso.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/