Dolore retro gluteo-coscia sx

Buongiorno, da circa un mese accuso un dolore a volte molto intenso a volte meno nella parte posteriore della gamba sinistra, che parte dal gluteo e si irradia fino all’altezza del ginocchio.

Ho effettuato come da suggerimento del mio medico una rx rachide lombo sacrale dalla quale non è emerso nessun cedimento e mi segnalano solo la presenza di alcune ernie di Schmorl.

Sulla base di queste considerazioni, cosa potrei fare per far passare il dolore al gluteo?

quando sono seduta per un po’ di tempo sento proprio un dolore molto intenso tipo crampo, e anche durante l’attività fisica e lo stretching.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Angelo Vindice Piras Ortopedico 5
La sintomatologia potrebbe essere di origine sciatica. Un decontratturante associato ad antinfiammatorio dovrebbe aiutarti. Per completare la diagnosi è necessaria visita ortopedica o fisiatrica e rmn smdc del rachide lombosacrale ed eventuale anca.

Dr Marco A.V. Piras

[#2]
Utente
Grazie mille, cosa consiglia a livello di farmaco per lenire un po’ il fastidio? Grazie mille!