Tendinite al polso

Gentili Dottori, vi scrivo per una tendinite al polso sinistro e pollice (sindrome di De Quervain) che mi durava ormai da quando avevo 18 anni.
Solo l’anno scorso dopo varie cure di pomate ho fatto ultrasuoni e laserterapia.
La tendinite è sicuramente migliorata.
Come posso curare questa tendinite con un intervento.
Fastum zero è buona per la tendinite?

Grazie
Marta germanò
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una tendinite che persiste da 16 anni, difficilmente trae vantaggio da una pomata (a prescindere dal fatto che non è consentito citare i nomi commerciali di farmaci, come avrà letto nelle linee guida del sito).
Per sapere se la diagnosi è corretta e, di conseguenza, qual è il trattamento appropriato, bisogna che si faccia visitare da un Ortopedico esperto in chirurgia della mano della sua zona.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it